Questa notte a Miami si è tenuto il listening party di Vultures, il nuovo album di Ye e Ty Dolla $ign, un evento in cui i due si sono esibiti sul palco insieme a una serie di artisti e ai membri della famiglia di Kanye.
Per tutti coloro che questa mattina alle 6:00 hanno seguito l’evento concorderanno con noi nell’affermare che dare un ordine a cosa è effettivamente successo risultati alquanto impossibile. Tra ritardi, confusione sul palco e cavi essenziali al corretto svolgimento del live mancanti, il listening party è iniziato con Ye e Ty Dolla intenti a far sentire i loro brani circondati da nomi del calibro di Kodak Black, Freddie Gibbs, Lil Durk, Offset e altri.
I due hanno fatto sentire circa 7 brani, tra cui “Everybody” (con il sample dei Backstreet Boys), New Body (che avevamo già ascoltato ai tempi di “Yandhi”) e un brano cantato da North West (con un sample di James Blake), dopodiché l’evento si è interrotto senza troppe spiegazioni.
Nonostante le aspettative siano davvero basse, il disco dovrebbe uscire questo venerdì.