Music

Il nuovo album di Kanye West potrebbe arrivare molto presto

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Il 12 Febbraio 2016 usciva “The Life of Pablo”. Ormai è passato un po’ di tempo e siamo impazienti di ricevere un nuovo capolavoro da Yeezus. Per la precisione sono passati quasi due anni, cercate di ricordarlo.

Qualche giorno fa l’account twitter di Yeezy Mafia, la pagina di “leaks”più famosa del mondo, ha pubblicato alcuni tweet molto misteriosi riguardanti proprio un nuovo progetto musicale per Kanye.

 

 

Noi di Outpump, leggendo i commenti degli utenti e facendo qualche ricerca su Internet ci siamo fatti un’ idea sul significato di questi indizi così enigmatici.

Nella prima foto vediamo il rapper in piedi di fianco ad un portatile Apple in bella mostra. Questa stessa foto è stata poi ripostata sull’account di Mafia sotto forma di una sponsorizzazione proprio da parte del brand di Cupertino. Molto probabilmente ci sarà anche quest’ultimo dietro al nuovo progetto.

Dal secondo tweet possiamo leggere “Un momento”. Questo ci riporta a una frase pubblicata da West sul social network l’8 Gennaio 2016. Esattamente due anni prima rispetto al gruppo di leakers.

Lo stesso lasso di tempo ritorna di nuovo nel cinguettio successivo. La pagina scrive infatti, “TWO YEARS STARVE”. Questo, a Febbraio, sarà il tempo passato dall’ultimo regalo musicale fattoci dal mogul. Dobbiamo aspettarci un album durante il prossimo mese? Che la nostra “fame” sia in procinto di essere saziata? Non ci è dato di saperlo con certezza.

L’ultimo indizio ci dà invece un orario. “9:08 L.A. TIME”. Tutti i veri fan avranno già compreso la citazione. Stiamo parlando del noto pezzo “Saint Pablo”, che inizia proprio così. Ma la cosa interessante sta nella riga che segue. “Back in the lab and shit”.

Non sappiamo quando, ma di sicuro Kanye West in persona è al lavoro per donarci della nuova musica!

Outpump

ABOUT US · ADVERTISING

NEWSLETTER

Streetwear, sneakers, moda: rimani al passo seguendo le news del momento!
Email address