Ieri, durante la conferenza di Apple, in cui sono state presentate tutte le varie novità dell’azienda, i fan di The Weeknd non hanno potuto ignorare il volto dell’artista al centro della schermata riguardante Apple Vision Pro.
Secondo quanto riportato, l’artista avrebbe chiuso una collaborazione con Apple Vision Pro e si tratterebbe di un’esperienza immersiva legata all’ultimo capitolo della sua trilogia. Dopo “After Hours”, dove lo abbiamo visto ferito, e “Dawn FM”, in cui invece si è mostrato invecchiato, in quest’ultima fase Abel sembra invece tornare giovane, quasi bambino. L’inquadratura degli occhi è la stessa che abbiamo visto per entrambi i progetti precedenti e non è stata quindi scelta in modo così casuale: è evidente che The Weeknd volesse rimandare il pubblico alla sua trilogia.
A confermare che le ipotesi sono fondate è stato lo stesso artista, che nella notte ha condiviso le grafiche realizzate dai fan che mettono a confronto i tre momenti che accompagnano gli ultimi due progetti e quello in uscita. Sicuramente, se “After Hours” è arrivato nel 2020 e “Dawn FM” nel 2022, questo è l’anno giusto in cui ascoltare il prossimo capitolo. Resta solo da capire effettivamente il momento.