Chase B ha dato aggiornamenti sul nuovo album di Travis Scott

Articolo di

Greta Scarselli

Foto di

Burak Cingi

UPDATE 06/08: Chase B ci ha dato le risposte che aspettavamo, secondo quanto da lui affermato “Utopia” non sarà il titolo dell’album di Travis Scott. Il sogno è finito presto, ma non del tutto, perché Chase ha comunque confermato che il rapper è al lavoro sul nuovo disco.

Travis is working on his album, I’m working on mine.

Chase B

Come già svelato durante la puntata di .WAV Radio, anche Chase B è al lavoro sul suo prossimo album, e non solo. Lui e Don Toliver hanno un disco collaborativo alle porte che possiede già un titolo: “Escapism“.
Qui sotto trovate alcune delle tracce che sono state mandate in onda nel corso della puntata.

Articolo originale 04/08:

Travis Scott vuole dirci qualcosa: il suo prossimo album si chiamerà “Utopia“, forse.

Per il rapper di Houston è il momento di pubblicare un nuovo disco e l’anniversario – di ormai due anni – di “Astroworld” lo ha ricordato a tutti quanti. Travis non si è fatto certo attendere e con un post di ringraziamenti su Twitter ha suggerito ai fan un possibile titolo per il nuovo album.

La foto postata con alcune righe scritte a mano si conclude infatti con “Let’s keep the ride going see you in Utopia”. Un messaggio chiaro che ai fan non è certamente sfuggito: “Utopia” potrebbe essere il titolo del nuovo progetto di Travis. Ma cosa sarà? Un album o un singolo? Non è la prima volta che il rapper utilizza questo termine, appena un mese fa lo ha infatti inserito nella caption di una sua foto.

Alcuni utenti suggeriscono che possa trattarsi del singolo che anticiperà il disco, perché spesso il rapper si è concentrato prima sul brano di punta per poi uscire con il progetto. Insomma, una cosa è certa: il nuovo album di Travis Scott è vicino.