Il nuovo brand sportivo di Andrés Iniesta

Andrés Iniesta continua la sua ascesa nel mondo imprenditoriale lanciando il suo ultimo brand. L’ex star del Barcellona e della selección spagnola ha difatti lanciato il suo terzo marchio. Dopo MIKAKUS, brand footwear, e l’azienda vinicola Bodega Iniesta, lo spagnolo ha presentato Capitten di fronte alla platea dell’Olympic Stadium di Tokyo, marchio d’abbigliamento sportivo che mira a diventare un punto di riferimento in Cina.

Alcuni dei prodotti Capitten erano stati adocchiati già ai piedi del fuoriclasse sul campo d’allenamento del Vissel Kobe, ma dopo la giornata di oggi abbiamo la conferma che è proprio la selezione di scarpini la protagonista principale della collezione. Si tratta del modello “One Pro”, disponibile nella colorazione con la fascia nera e blu su base bianca, oltre alla versione con la fascia oro in limited edition che prende il nome di “One 888”.

I prodotti di apparel invece sono tracksuit, magliette, pantaloncini, calzamaglie, hoodie e crewneck, e sono contraddistinti da frasi come “Playmaker” e “Change The Game”, alcuni sono personalizzati con il logo di Capitten, e c’è addirittura una t-shirt con la faccia di Iniesta sul retro.

La collezione è disponibile sul sito di Capitten.