Kanye West potrebbe pubblicare nuova musica molto presto e a dirlo è Arthur Jafa, cineasta che ha lavorato recentemente a fianco del rapper.
In una chiacchierata con Michèle Lamy, icona di moda e moglie di Rick Owens, Arthur avrebbe affermato di essere al lavoro proprio con Kanye West, ma i progetti non sembrerebbero riguardare il Sunday Service, bensì il nuovo disco del rapper. Infatti, come sapevamo, Kanye stava passando le sue giornate in studio prima di essere costretto a tornare a Calabasas a causa dell’emergenza coronavirus.
Qualcosa però era forse già pronto e di fatto secondo quanto detto da Arthur un nuovo brano con tanto di video musicale potrebbe uscire la prossima settimana. Indizi sono stati dati anche sull’atteso prossimo disco: il progetto sembra intitolarsi “God’s Country”, nome che ci conferma il continuo attaccamento di Kanye al tema. Non si esclude, però, la possibilità di ottenere un disco prettamente rap che parli di Dio, così come affermato poco tempo fa dallo stesso artista.