Il nuovo disco di Pusha T sarà prodotto da Kanye West e i Neptunes

Articolo di

Greta Scarselli

Daytona” è il suo ultimo album, ma da allora sono già passati due anni. Adesso Pusha T ha nuovi progetti da parte che coinvolgono Kanye West e i Neptunes.

Ieri sera Pusha T si trovava in diretta sul profilo Instagram di Rap Caviar per fare due chiacchiere con Steven Victor. Quest’ultimo, manager dell’artista, è andato dritto al punto chiedendogli informazioni sul nuovo progetto a cui sta lavorando. Non è stato svelato molto riguardo l’uscita, ma alla richiesta “loro vogliono sapere di più sulla produzione del disco”, Pusha ha risposto senza indugio che al momento gli unici che hanno messo mano alle produzioni sono Kanye West e i Neptunes.

Il disco in arrivo si prospetta intenso e personale, tanto che il rapper non sembra avere intenzione di coinvolgere nessun altro artista in collaborazioni. Già lo scorso marzo Pusha T aveva reso chiare le sue intenzioni a riguardo, affermando con tono pesante di avere molte cose da dire, “sono successe molte cose, molte cose da affrontare”. Addirittura, se ci affidiamo a quanto detto durante il lockdown, Pusha T potrebbe avere per le mani non uno, ma ben tre progetti inediti.

Era la primavera del 2018 quando Kanye, nel pieno del suo momento up, ci regalò 5 album: uno di questi era proprio “Daytona” di Pusha T, adesso è il momento di tornare in gioco. Difficile pensare di poterlo sentire entro la fine di quest’anno, ma riponiamo la nostra fiducia nella prossima primavera. 

prossimo articolo

Da Audrey Hepburn a Playboi Carti: tutti gli ambassador di Givenchy