Sport

Il nuovo scarpino di Raheem Sterling e New Balance

Articolo di

Redazione

Molti calciatori si sono realizzati partendo da situazioni di difficoltà, Raheem Sterling è uno di quelli. La sua storia, iniziata dalle strade di Londra, è raccontata dalla nuova collezione di New Balance “Shadows of My Dreams” ed è un vero e proprio elogio all’ascesa del calciatore che è arrivato fino a capitanare la nazionale inglese.

La collezione, oltre a presentare uno scarpino, è accompagnata da alcuni capi di abbigliamento. Sweatpants, felpe e t-shirt, oltre a una New Balance 327, sono tutti tinti di nero per richiamare il termine “shadow”. Il modello dello scarpino in questione è il Furon v6+ e differisce dal colore del resto della collezione grazie ad alcuni inserti rossi.

C’è un lato del calciatore di origine giamaicana anche all’interno dello scarpino: sulle solette è infatti riportata la frase “Sei il creatore del tuo stesso successo”, che fa riferimento alla sua ambizione e ai suoi sforzi per raggiungere gli attuali risultati, mentre sul tallone è riportato il nome della collezione. La scarpa da gioco, inoltre, presenta la classica tomaia Fit Weave.

Lo scarpino e la sua capsule saranno disponibili dal 6 maggio sul sito di New Balance.