Il Real Madrid ha presentato il nuovo kit ispirato alla Plaza de Cibeles

Real Madrid e adidas hanno rilasciato oggi il nuovo home kit per la stagione 2021-2022 ispirato al luogo della città dove si festeggiano i successi della squadra: Plaza de Cibeles.

Rispetto al solito, il nuovo kit del Real è molto colorato. Il colore principale è ovviamente il bianco, mentre i dettagli sono in blu e arancione. In particolare, l’arancione utilizzato è il lucky orange mentre il blu è un Hi-res blue. Il girocollo è blu con bordino arancione, così come i polsini della manica. Lo sponsor principale, al centro della maglia, è in blu e anche le iconiche “three stripes” di adidas, mentre il logo dell’azienda tedesca è in arancione. Il dettaglio però che rende unica la maglia è la grafica a spirale ispirata appunto alla Plaza de Cibeles e alla sua fontana, luogo di culto del club perché è dove si riuniscono tutti i tifosi per festeggiare le vittorie. Il design è molto sottile e costituito da una linea concentrica aggiunta tramite un tessuto jacquard. Il kit è completato da calzoncini e calzettoni bianchi con dettagli in blu.

Le nuove maglie sono realizzate in Primegreen, una serie di materiali riciclati ad alte prestazioni, e presentano l’innovativa tecnologia heat.rdy-keep cool, progettata per regolare la temperatura durante le partite. Il kit è già disponibile sul sito di adidas e negli store ufficiali del club.