Sport

Il Red Star ha indetto un concorso per la maglia dei 125 anni

Articolo di

Fabrizio Giuffrida

Il Red Star FC, la prima squadra di Parigi per anno di fondazione e la seconda più antica della Francia, è da sempre un punto di riferimento per il design e per lo stile nel mondo del calcio. In occasione del suo 125° anniversario, ha deciso insieme a Fiverr – piattaforma digitale che promuove e valorizza la creazione in tutte le sue forme – di indire un concorso per la creazione della maglia celebrativa del Club.

Fiverr non è nuova a questi concorsi creativi, essendo una community di talenti provenienti da tutto il mondo che promuove e valorizza la creatività attraverso grafica, design, video, animazione, musica, marketing digitale e persino programmazione.

Il concorso è aperto a tutti, dai designer dilettanti a quelli professionisti, che siano però degli utenti iscritti a Fiverr e che abbiano almeno 18 anni di età. Per partecipare bisognerà caricare il proprio design sulla piattaforma entro il 30 aprile 2022, pubblicare il prodotto finito sul proprio account Instagram con gli hashtag #FiverrRedStar #RedStar125ans e taggare gli account Fiverr e Red Star FC. Il giudizio finale arriverà dalla giuria, che selezionerà le 5 maglie più belle che saranno poi votate dalla community della piattaforma. La maglia vincitrice sarà infine indossata dai giocatori e messa in commercio.

Il premio destinato al vincitore del contest è un’esperienza VIP per 2 persone con incluso un incontro con i membri del club durante una partita allo stadio Bauer, 2 abbonamenti per la stagione 2022-2023, un credito Fiverr del valore di €500 e anche la maglia realizzata. Gli utenti classificati tra il secondo e il quinto posto vinceranno invece 2 biglietti VIP per 1 partita casalinga durante la stagione 2022-2023, un bomber del Red Star FC, una maglia ufficiale home del Red Star FC per la stagione 2022-2023 e un credito di €100 sulla piattaforma Fiverr.

In attesa di scoprire quale saranno i 5 design migliori del contest, è possibile partecipare al contest e acquisire tutte le informazioni utili attraverso il sito ufficiale di Fiverr.