Steven Klein continua a collaborare con Dolce&Gabbana per raccontare attraverso cortometraggi la linea makeup della maison. La sezione beauty del brand sta acquisendo sempre più maggiore forza e qui la decisione di affiancarsi al regista statunitense, che dopo “Il Pranzo“, ci parla di un’altra dimensione della casa italiana, “Il Salotto“.
Grazie alla visione artistica di Steven Klein e alla presenza di Irina Shayk, questa nuova narrazione si afferma come un invito a esplorare, sperimentare e riscoprire la propria bellezza attraverso il makeup.
Il video accompagna l’uscita di due novità del brand: Everink Liner e Everfull Hi-Definition Mascara. Il primo è il nuovo eyeliner a lunga durata con una formula no transfer a prova di sbavature e asciugatura rapida. La punta in feltro super precisa consente inoltre di realizzare look occhi definiti con estrema facilità. Il mascara offre volume e lunghezza definiti; la sua formula waterproof è resistente al sudore e all’acqua, garantendo ciglia impeccabili in ogni situazione. Dotato di un innovativo applicatore ad ala arcuata con setole corte, pettina e separa le ciglia fin dalla radice, assicurando lunghezza senza eguali.

