Il secondo album postumo di Lil Peep è pronto

Articolo di

Matilde Manara

La famiglia e i collaboratori di Lil Peep hanno annunciato il secondo album postumo dell’artista.

Tramite il profilo Instagram del rapper, Liza Womack, madre di Peep, ha comunicato ai fans l’imminente uscita di un’altra raccolta di brani che il figlio avrebbe ultimato insieme ai suoi più stretti collaboratori prima di morire, e ha dato la sua benedizione al progetto.

Who wants a new Lil Peep album of amazing unreleased music put together by Gus’ mom and the songs’ original collaborators. You have been waiting for this, and I can’t wait to give it to you.


Liza è stata una grande sostenitrice anche del primo lavoro pubblicato dopo la morte del figlio, “Come Over When You’re Sober Pt. 2“. L’album è stato rilasciato a un anno di distanza dalla sua scomparsa, ha debuttato nella top 10 della classifica Billboard 200 e regalato al pubblico brani significativi come “16 Lines” e “Cry alone“.

Il rapper, morto per overdose a Novembre 2017, aveva molti brani in lavorazione e altrettanti ultimati. Quello annunciato dalla famiglia non sembra essere l’unico disco pronto per la pubblicazione, infatti ILoveMakonnen, dopo aver rilasciato un singolo in collaborazione con Peep uscito pochi mesi fa, ha confermato di avere pronto un progetto insieme a lui che dovrebbe vedere la luce entro il 2019.

Anche l’artista Travis Barker ha recentemente pubblicato il suo tributo a Lil Peep, godendo dell’ampio sostegno di amici e parenti del cantante.

prossimo articolo

Size? e adidas insieme per la nuova OZWEEGO