Sport

Il Tottenham Hotspur è pronto a presentare il nuovo kit 2022/2023

Articolo di

Andrea Mascia

Il nuovo template di Nike ha già subito varie interpretazioni da vari club, partendo dal Liverpool che ha optato per un look totalmente monocromo fino ad arrivare al Tottenham che ha deciso di donare un po’ di vivacità al kit. Infatti, il club del Nord di Londra, ha deciso di abbellire la nuova jersey con un tocco di giallo “Neon”, che è presente sui bordi di colletto e maniche.

Non sono state apportate modifiche alcune dal punto di vista del branding AIA, con lo sponsor dell’azienda assicurativa che continuerà a comparire nella classica colorazione rossa. Un altro dettaglio si trova all’interno del colletto grazie alla presenza della scritta “Spurs” collocata in una zona non visibile, ma che, a tutti gli effetti, simboleggia un grande messaggio identitario.

La campagna – primo episodio della “serie” “Dare To Do True” – verte su una rivisitazione contemporanea del celebre motto del club londinese “To Dare Is To Do”, che ha intenzione di essere di buon auspicio per la prossima stagione, dopo un ottimo risultato conseguito sotto la direzione di Antonio Conte.