Ecco le immagini ufficiali delle nuove Air Jordan IV “Wings”

Articolo di

Andrea Procida

Nel corso degli anni, Nike si è mostrata sempre molto attenta al rispetto delle problematiche sociali dei più giovani attraverso veri e propri programmi che potessero in qualche modo sensibilizzare le persone, traendo vantaggio dalla grande passione che si cela dietro al mondo delle sneakers.

Uno degli ultimi progetti del brand di Beaverton su questa linea è il “Wings Program”, che consiste in una campagna di sensibilizzazione rivolta all’educazione dei giovani sportivi all’interno dei college e delle università americane.

Per ringraziare il fondatore  del “The Withaker Group” James Withner, Jordan Brand ha deciso di realizzare una Air Jordan IV esclusiva che vanta una tomaia in pelle martellata nera con dettagli in blu e un effetto speckled giallo sull’heel e sulla midsole.

Purtroppo la scarpa non verrà rilasciata al pubblico, ma il brand americano ha comunque fatto sapere che coloro che si sforzeranno a far conoscere i valori del “Jordan Wings”, avranno la possibilità di ricevere il proprio paio.

 

prossimo articolo

Vans e Modernica rilasciano una collaborazione tutta californiana