Music
In 3 giorni il disco di Adele è già il più venduto del 2021
Articolo di
Greta Scarselli
Sono passati solo pochi giorni dalla sua uscita, ma il disco di Adele si è già aggiudicato il titolo per il progetto con il miglior debutto del 2021.
Il disco della cantante, intitolato “30“, è uscito dopo una lunghissima attesa durata ben 6 anni ed era chiaro già in partenza che avrebbe fatto grandi numeri. Adesso, considerando i dati dei soli primi 3 giorni, il progetto conta oltre 500.000 copie vendute negli Stati Uniti e supera così di gran lunga tutti i progetti precedenti, tra cui gli ultimi due dischi di Taylor Swift: “evermore” e “Red (Taylor’s Version)“, che nella sua prima settimana ha ottenuto 369.000 vendite.
Le aspettative sono quindi decisamente alte e si attendono altrettante sorprese per la fine della prima settimana, che ci dirà quanto effettivamente forte è stata l’uscita di “30”. Adele si troverà nuovamente, per la terza volta consecutiva, al primo posto della classifica Billboard 200. Anche gli ultimi suoi due album, “25” e “21”, infatti, avevano visto il loro debutto direttamente in prima posizione.
Negli ultimi giorni, Adele ha fatto parlare di sé anche per la richiesta di eliminare la riproduzione casuale da Spotify.
Seguici su