Ugly God è pronto a rilasciare tanta nuova musica, qualche settimana fa si era limitato a postare solo le cover dei lavori, ma oggi il rapper ha rilasciato diverse news in merito.
A detta sua, i dischi potrebbero uscire a sorpresa, quando il pubblico non si aspetterà nulla. Uno sarà intitolato “Bumps & Bruises” e la cover stile cartone animato raffigura il rapper e una lucertola osservare gli effetti dell’introspezione, mentre la tracklist sarà composta da 16 tracce in cui Ugly God ha messo tutta la rabbia degli ultimi anni; il secondo invece non ha ancora un titolo ufficiale, ma sarà formato da 11 tracce e sulla cover troviamo una foto del rapper da bambino davanti all’albero di Natale, questo fa pensare che sarà qualcosa di più personale.
Le ultime dichiarazioni del rapper hanno inoltre spiegato ai fan le motivazioni del continuo posticipo dei dischi: il cantante di “Bitch” non stava bene con se stesso, si sentiva depresso e il lavoro dei colleghi lo rendeva infelice del suo, portando a cancellare i suoi progetti per poi registrarli più volte.
Ugly God nel 2017 ha partecipato all’XXL Freshman, nel 2018 ha rilasciato solo 4 tracce racchiuse nell’EP “Just a Lil Something Before The Album…“, il 2019 sarà il suo anno?