Music

In arrivo 2 nuovi album per Ugly God

Articolo di

Greta Scarselli

Ugly God è pronto a rilasciare tanta nuova musica, qualche settimana fa si era limitato a postare solo le cover dei lavori, ma oggi il rapper ha rilasciato diverse news in merito.

A detta sua, i dischi potrebbero uscire a sorpresa, quando il pubblico non si aspetterà nulla. Uno sarà intitolato “Bumps & Bruises” e la cover stile cartone animato raffigura il rapper e una lucertola osservare gli effetti dell’introspezione, mentre la tracklist sarà composta da 16 tracce in cui Ugly God ha messo tutta la rabbia degli ultimi anni; il secondo invece non ha ancora un titolo ufficiale, ma sarà formato da 11 tracce e sulla cover troviamo una foto del rapper da bambino davanti all’albero di Natale, questo fa pensare che sarà qualcosa di più personale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@uglygod has two new projects on the way.

Un post condiviso da XXL (@xxl) in data:

Le ultime dichiarazioni del rapper hanno inoltre spiegato ai fan le motivazioni del continuo posticipo dei dischi: il cantante di “Bitch” non stava bene con se stesso, si sentiva depresso e il lavoro dei colleghi lo rendeva infelice del suo, portando a cancellare i suoi progetti per poi registrarli più volte.

Ugly God nel 2017 ha partecipato all’XXL Freshman, nel 2018 ha rilasciato solo 4 tracce racchiuse nell’EP “Just a Lil Something Before The Album…“, il 2019 sarà il suo anno?