Sneakers

In arrivo una Nike Zoom Fly SP in collaborazione con il “Doernbecher” ?

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Quindici anni fa, dalla splendida mente di Connor Doherty, nacque il programma “Doernbecher”, attraverso il quale i giovani pazienti dell’ospedale “OHSU Doernbecher Children’s Hospital” possono personalizzare alcune delle silhouette Nike più importanti sfruttando la loro immaginazione. Una volta inserite sul mercato, il guadagno ottenuto dalla vendita delle scarpe viene devoluto in beneficenza all’ospedale stesso.

Nel corso degli anni i modelli che sono stati personalizzati per questa nobile causa sono stati molti, tra i più famosi le Air Jordan IV “Superman”, le Air Max 95 “Charity Pack” e le Air Jordan VI, ma sembrerebbe che mamma Nike sia pronta ad aggiungere alla collezione DB una nuova scarpa.

In questi giorni è apparsa sul web una foto che ritrae un nuovo paio di Zoom Fly SP con una tomaia in TPE traslucida caratterizzata dai colori verde, blu e arancione. A completare il look, è poi presente sul side-panel un bellissimo swoosh rosso a contrasto.

Al momento non abbiamo ancora nessuna informazione a riguardo, perciò rimanete sintonizzati su Outpump per ulteriori aggiornamenti.

 


Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI