Sneakers

In arrivo un paio di Air Force 1 interamente assemblabile

Articolo di

Edoardo Cavrini

Una cosa di cui siamo sempre più sicuri è l’infinita creatività a cui le Nike Air Force 1 possono dare sfogo. Il concetto di swoosh intercambiabili grazie a patch in velcro, proposto qualche anno fa, è ora stato elevato all’ennesima potenza con una AF1 interamente assemblabile.

Le immagini comparse in rete della sneaker, di cui tuttavia non si conosce ancora il nome, rivelano una silhouette composta da pannelli in pelle bianca attaccati a una base in velcro nero. La particolarità? La Air Force 1 lascia presumere totale libertà a livello creativo permettendo, a chi la indossa, di scegliere il colore dello swoosh da applicare a lato, oppure di giocare intercambiando heel, tongue tab e persino l’intero toe box.

Secondo le immagini ufficiali la sneaker sarà accompagnata da uno starter kit composto da “pezzi di ricambio” e una piccola guida illustrata che mostrerà tutti i pannelli customizzabili.

Mentre ad oggi non sono ancora noti né il nome né la release date di questa particolare Nike Air Force 1, siamo certi che riscuoterà un grande successo tra gli sneakerhead e non solo.