Nike è pronta a rilasciare una Air Max 90 “What The”?

Nike è pronta a rilasciare una Air Max 90 “What The”?

Articolo di

Andrea Procida

Nel corso degli anni Nike ha rilasciato più volte alcuni suoi modelli nella versione “What The”, che racchiude le colorazioni più simboliche in un’unica scarpa.

Alla lunga lista di sneakers vendute in questa variante (le più famose sicuramente sono le Nike SB Dunk), sembra che ora il brand di Beaverton sia intenzionato ad aggiungere la Air Max 90. 

L’account Instagram SneakerJamz ha infatti pubblicato sul suo profilo delle foto che raffigurano la silhouette con una particolare outsole che porta scritta una lista di sette nomi che riconducono a sette AM 90 uscite in passato. In questo elenco troviamo: la “Og Infrared”, la “King Of The Mountain”, la “Anniversary Cork”, la “Moon Landing”, la “Powerwall Sunblush”, la “Untold Truth” e la “Og Infrared Ostrich”.

Guardando bene la scarpa troviamo poi la “Anniversary Cork” nelle insole, la “King Of The Mountain” nell’unità Air, la “Powerwall Sunblush” nel colore dello swoosh, la “Og Infrared Ostrich” nella pelle utilizzata per lo swoosh, la “Moon Landing” per i dettagli sul side panel e la “Untold Truth” nelle cuciture applicate sull’heel.

Al momento non ci sono ulteriori informazioni, rimanete sintonizzati su Outpump per futuri aggiornamenti.