Travis Scott x Air Jordan 1 Low “Black Phantom”: data di uscita e immagini ufficiali

Con l’avvicinarsi della loro uscita, in rete hanno iniziato a circolare le immagini ufficiali della prossima sneakers in collaborazione con Travis Scott: la Air Jordan 1 Low “Black Phantom”.

La colorazione “Black Phantom”, rivelata per la prima volta ora dopo una serie di mockup, rivestirà interamente di nero tutta la tomaia della Air Jordan 1 Low. Come al solito, l’upper part è realizzata in nubuck e pelle martellata, lasciando invariato il grosso swoosh rovesciato ricamato sul lato della silhouette. A differenziare questo lancio rispetto ai modelli precedenti è però lo schema cromatico, che risulta monocromatico, fatta eccezione per laccature bianche a contrasto e i diversi tipi di lacci.

Un ultimo dettaglio mai visto prima su una Air Jordan 1 Low firmata Cactus Jack è il ricamo dell’ape posto dietro al tallone sinistro, probabile riferimento alla figlia Stormi.

La data di uscita di queste nuove Travis Scott x Air Jordan 1 Low “Black Phantom” è fissata per il 15 dicembre su SNKRS App. Accedi al nostro gruppo Telegram per scoprire come poterle acquistare.