Sneakers

Travis Scott x Air Jordan 1 Low “Black Phantom”: ecco le prime immagini

Articolo di

Edoardo Cavrini

A qualche settimana dall’uscita delle Air Jordan 1 Low “Reverse Mocha”, in rete stanno già circolando informazioni riguardanti l’arrivo di un’altra colorazione della scarpa. La notizia conferma ciò che già sapevamo, ovvero che Travis Scott e Jordan Brand avrebbero aggiunto quest’anno due nuovi schemi cromatici alla lista di Air Jordan 1 Low realizzate in collaborazione.

Oltre alle “Reverse Mocha“, quindi, il rapper e il Jumpman rilasceranno presto le Air Jordan 1 Low “Black Phantom”.

La colorazione “Black Phantom”, rivelata per la prima volta ora dopo una serie di mockup, rivestirà interamente di nero tutta la tomaia della Air Jordan 1 Low. Come al solito, l’upper part è realizzata in nubuck e pelle martellata, lasciando invariato il grosso swoosh rovesciato ricamato sul lato della silhouette. A differenziare questo lancio rispetto ai modelli precedenti è però lo schema cromatico, che risulta monocromatico, fatta eccezione per laccature bianche a contrasto e i diversi tipi di lacci. Un ultimo dettaglio mai visto prima su una Air Jordan 1 Low firmata Cactus Jack è il ricamo dell’ape posto dietro al tallone sinistro, probabile riferimento alla figlia Stormi.

Secondo @zsneakerheadz la possibile data di uscita di queste nuove Travis Scott x Air Jordan 1 Low “Black Phantom” è fissata per il 15 dicembre su SNKRS App.