Sneakers

É in arrivo la rétro delle Nike Air Trainer 3 “Viotech”

Articolo di

Marco Rizzi

Nelle scorse settimane Nike ha ufficialmente confermato l’uscita di una nuova Nike Air trainer 3 “Viotech”, confermando i diversi rumors che si erano diffusi sul web all’inizio dell’anno.

La versione OG della Trainer 3 “Viotech” è stata rilasciata nel 2002 ed è tra le prime colorway del modello a tornare sugli scaffali dal 1988, anno di presentazione della silhouette, prodotta originariamente con il nome di Air Trainer SC.

Da quanto mostrano le foto promozionali, la versione 2020 della Air Trainer 3 “Viotech” è abbastanza fedele all’originale. L’unica differenza evidente è l’utilizzo di una trama più fitta per la pelle microperforata del toebox, più simile a quella delle Trainer 3 del 1989 che a quelle del 2002, in cui i fori erano più distanti.

La release delle nuove Nike Air Trainer 3 “Viotech” è fissata per l’1 giugno. Al momento l’arrivo nei negozi è confermato soltanto per il mercato statunitense e nessuno store europeo ha ancora comunicato la release, non ci resta quindi che aspettare per avere informazioni più dettagliate.

La recensione delle Trainer 3 “Viotech” in un ritaglio di Complex Magazine
prossimo articolo

Air Jordan 1 “Tie-Dye”: data di uscita e immagini ufficiali