Tra fisico e digitale, inBetweeners presenta la sua prima felpa

inBetweeners, la community nata nel metaverso con l’avvento degli NFT e supportata da figure del calibro di Justin Bieber, è tornata con un nuovo e ambizioso progetto che vede la nascita della sua prima felpa.

La hoodie in questione diventa un ponte di mediazione tra il nostro mondo e la sfera digitale grazie a degli speciali QR code che permettono agli utenti di sbloccare uno speciale collectible virtuale. Con la community al centro dell’intero progetto, inBetweeners permetterà a tutti i possessori di questo token di accedere a speciali release ed esperienze esclusive.

La felpa, disegnata da GianPiero D’Alessandro, creativo dietro la nascita di Drew – marchio di Justin Bieber – è stata realizzata in una tiratura limitata di 10.777 pezzi. Il numero di esemplari prodotti è un omaggio al numero di NFT appartenenti alla prima collezione chiamata “The BEARS INVASION DAY” rilasciata un anno fa.

L’uscita della felpa di inBetweeners, decorata dagli orsetti di GianPiero D’Alessandro e dalla scritta “famiglia“, uscirà il 24 dicembre in anteprima per i possessori di NFT e poi per il resto del mondo.