Incredibile qualità e cura nel dettaglio nel nuovo pack “Veg Tan” di Asics

Incredibile qualità e cura nel dettaglio nel nuovo pack “Veg Tan” di Asics

Articolo di

Andrea Procida

Dopo che Saucony e Bait avevano inaugurato la campagna “Cruel World” con la quale la produzione di scarpe avveniva con materiali vegani tra i quali Canapa, tela e suede vegano, molti altri brand hanno iniziato a rilasciare pack che utilizzano questo metodo.

Asics non è nuova a questo tipo di cose, infatti già quest’estate fece uscire un pack che rispettava questo comportamento etico, anche se non ebbe molto successo. Ora il brand giapponese è pronto a rilasciarne uno nuovo e possiamo garantirvi che sarà qualcosa di superlativo, soprattutto a livello di materiali.

Per questa nuova release Asics ha puntato ancora una volta su una Gel Lyte III e una Gel-Respector che si vestiranno entrambe di una pelle vegana color rosa cipria con upper a contrasto color tan e il tutto sorretto da una midsole bianca che le darà quel tocco in più di eleganza.

Purtroppo però dobbiamo darvi due cattive notizie. La prima è che non sarà una GR, per cui le quantità saranno abbastanza limitate, la seconda invece (che potrebbe far storcere il naso a molti) è che il retail price sarà di 200 euro ma consolatevi perché l’incredibile qualità e la cura dei dettagli ne farà valere la pena.

Questo pack sarà disponibile già da domani nei soliti retailer Asics come I Love Tokyo 七十二 quindi tenetevi pronti!