Articolo di

Roberto Penna

Nei giorni scorsi il profilo Instagram @onusofficial ha pubblicato due foto con protagonisti due possibili oggetti che Supreme potrebbe realizzare in collaborazione con altrettanti marchi.

Il primo riguarda il mondo del tennis, infatti, dopo aver rilasciato le palline in collaborazione con Wilson, il prossimo passo potrebbe essere una racchetta in collaborazione con Lacoste.

Per quanto riguarda la seconda indiscrezione invece, la categoria interessata è quella degli accessori di lusso, dato che lo skateboard brand potrebbe lavorare insieme al blasonato marchio di orologi Rolex. Il post pubblicato raffigura un Day Date interamente d’oro con quadrante bianco e lancette rosse, per quello che momentaneamente è solo un mock-up. Nel caso in cui questa ipotesi fosse confermata, sarebbe ufficialmente la prima volta insieme per Supreme e Rolex dopo che, nel 2013, Supreme aveva commissionato a Bamford Watch Department la customizzazione di 20 Rolex “Submariner” con lo slogan “FUCK’EM” sul quadrante e l’iconico box logo inciso sul retro.

Fateci sapere cosa ne pensate di queste possibili realizzazioni e tornate a trovarci per ulteriori news più dettagliate.

https://www.instagram.com/p/BgqScFUnjfP/?taken-by=onusofficial

https://www.instagram.com/p/BgqTzAhHG5A/?taken-by=onusofficial

prossimo articolo

Jordan Brand e Converse a lavoro su due nuovi pack