Innovazione e funzionalità nel nuovo zaino FENDI Chiodo

Visto per la prima volta sulla passerella della collezione uomo autunno/inverno 2023-24, il nuovo zaino FENDI Chiodo è finalmente stato rivelato in tutti i suoi dettagli. Sviluppato tra innovazione e funzionalità, elementi chiave di tutte le collezioni uomo del marchio italiano, lo zaino si distingue per un design unico nel suo genere.

Il FENDI Chiodo è infatti contraddistinto da spallacci ergonomici che ruotano su una cerniera metallica, in grado di assicurare il massimo comfort a chi lo indossa. Il nome del backpack è riconducibile proprio a questa particolare struttura formata da un perno centrale intorno alla quale gli spallacci possono scorrere trasformando lo zaino in un pratica tracolla.

La maestria artigianale di FENDI viene messa in luce dalle diverse finiture che troviamo sui pellami utilizzati. La variante blu scura, per esempio, esalta la leggendaria pelle Cuoio Roma, mentre il mondo FENDI Diagonal contamina le altre due versioni del Chiodo insieme al motivo FF all-over.

Destinato a diventare un accessorio indispensabile per gli amanti del comfort, il FENDI Chiodo sarà disponibile nelle boutique FENDI e sullo store online del marchio a partire dal 7 settembre.