Fresco della sua ultima collaborazione con LOEWE, On ha presentato le sue nuove proposte per l’autunno/inverno 2023, confermandosi come una delle realtà più innovative nel settore dell’abbigliamento sportivo.
“Feel nothing. So you can feel everything.” non è soltanto il claim di questa stagione, ma la filosofia che spinge il marchio svizzero a rendere la corsa più facile, leggera e godibile. La missione del brand è infatti quella di eliminare le barriere che si frappongono tra le persone e i loro movimenti per ottimizzare la concentrazione durante l’attività sportiva. La leggerezza, la traspirabilità e le caratteristiche invernali dei suoi capi consentono quindi a chi li indossa di provare una serie di sensazioni, dal respiro e il bruciore alle gambe alla gratitudine e la libertà.
Questa collezione comprende due diverse categorie dedicate alla corsa e all’allenamento, ognuna delle quali è realizzata all’insegna dell’innovazione per garantire che nulla ostacoli l’esperienza del movimento. Che si tratti di un leggero Weather Vest ad alte prestazioni, di una calzamaglia invernale o della giacca Challenger con isolamento termico leggero, l’apparel di On è studiato meticolosamente per rispondere alle esigenze degli amanti dell’attività fisica.