Inoki ha attaccato Ketama commentando un post su Instagram

Ieri sera Ketama ha postato una foto sul suo profilo Instagram in compagnia di Side Baby, Nino Brown e un amico di Roma, con una caption che recita queste parole:

Siamo Roma, siamo i padri, siamo i boss dei king, siamo la droga e nessuno può dire il contrario.

Ketama su Instagram

Tra i tanti commenti positivi e di supporto ai due rapper non è passato inosservato quello di Inoki, che ha attaccato Ketama dicendo di pensare esattamente il contrario e che questo dovrebbe fargli piacere. Il rapper ha continuato sostenendo che i king dei boss di Roma vecchi e nuovi sono in galera o non fanno musica, e che Kety e tutti i rapper della nuova scena potranno parlare di droga solo quando questa avrà ucciso metà delle loro famiglie.

Ketama ha risposto a Inoki dicendo che l’intento della sua frase non era far passare un messaggio positivo sulle droghe, ma semplicemente che secondo lui le uniche persone nella scena rap a poterne parlare sono loro, Inoki compreso – facendo riferimento all’esperienza del collega.

La vicenda pare al momento chiusa, con i rapper che sembrano aver allentato la tensione negli ultimi commenti. Cosa ne pensate dell’accaduto?