Inter e Moncler insieme per celebrare i 70 anni del brand

Articolo di

Andrea Mascia

Moncler e il club di Milano consolidano nuovamente il loro rapporto grazie a una collezione che festeggia i 70 anni del brand. Dopo una serie di collaborazioni con marchi come Rick Owens, Palm Angels e Thom Browne, per Moncler anche l’ambito sportivo diventa terreno fertile per aumentare la riconoscibilità della propria immagine, ma anche per festeggiare un traguardo veramente importante, specialmente per l’importanza dell’azienda che è stata rivoluzionata da uno dei più grandi imprenditori contemporanei d’Italia, Remo Ruffini.

La collezione è molto varia ed è composta da una giacca, un parka, un dolcevita, una polo, un cappello e una sciarpa. La particolarità dei prodotti è che, oltre a strizzare l’occhio ai colori sociali del club, riprendono il branding dell’Inter e di Moncler. Tra i pezzi più interessanti c’è ovviamente il piumino blu navy, contraddistinto dal logo esclusivo di Inter e Moncler, che compone il simbolo dell’infinito.

La giacca in edizione limitata Inter X Moncler by Remo Ruffini, con sciarpa abbinata, sarà disponibile per l’acquisto in Europa sul sito di Moncler. La selezione completa sarà disponibile in Europa, Regno Unito e Stati Uniti sempre sul sito del brand, in Cina su Tmall e dal 10 novembre presso la boutique Moncler Milano Galleria.