Sport

L’Inter presenta la seconda collezione “Made in Milano”

Articolo di

Andrea Mascia

L’Inter ha presentato la seconda collezione appartenete alla linea “Made in Milano”. Una capsule in grado di dialogare con la Generazione Z attraverso speciali dettagli e fit ben studiati, grazie specialmente a prodotti ideati e realizzati nel territorio locale.

Il primo drop è stato un successone conclusosi con il sold out, ma ora è tempo di indossare i colori nerazzurri anche durante la stagione estiva. Il drop è composto da t-shirt a maniche corte, una maglietta a maniche lunghe, una felpa con cappuccio e un paio di pantaloncini: una vasta selezione di capi moderni che guadagna molto in termini di forme, vestibilità e durabilità grazie all’utilizzo di tessuto jersey dalle alte grammature.

Il type “Made in Milano” posizionato all’interno dell’etichetta è anche in questa collezione il dettaglio che accomuna tutti i capi, impreziositi dall’intarsio di pannelli ad effetto tie dye nei toni del blu e del nero.

Il rapporto tra il club calcistico e la città di Milano acquisisce un plus grazie alla collezione, acquistabile, fino ad esaurimento scorte, sul sito e negli Inter Store di Galleria Passarella e San Siro.