L’Inter ha presentato la seconda collezione appartenete alla linea “Made in Milano”. Una capsule in grado di dialogare con la Generazione Z attraverso speciali dettagli e fit ben studiati, grazie specialmente a prodotti ideati e realizzati nel territorio locale.
Il primo drop è stato un successone conclusosi con il sold out, ma ora è tempo di indossare i colori nerazzurri anche durante la stagione estiva. Il drop è composto da t-shirt a maniche corte, una maglietta a maniche lunghe, una felpa con cappuccio e un paio di pantaloncini: una vasta selezione di capi moderni che guadagna molto in termini di forme, vestibilità e durabilità grazie all’utilizzo di tessuto jersey dalle alte grammature.
Il type “Made in Milano” posizionato all’interno dell’etichetta è anche in questa collezione il dettaglio che accomuna tutti i capi, impreziositi dall’intarsio di pannelli ad effetto tie dye nei toni del blu e del nero.
Il rapporto tra il club calcistico e la città di Milano acquisisce un plus grazie alla collezione, acquistabile, fino ad esaurimento scorte, sul sito e negli Inter Store di Galleria Passarella e San Siro.