“Yandhi”, l’intero album di Kanye West è stato leakato

Articolo di

Greta Scarselli

Nuovi brani di Kanye West sono apparsi online negli ultimi giorni e, sommandosi a tutti quelli trapelati in precedenze, vanno a comporre l’atteso “Yandhi“.

Ormai le tracce leakate non sono poche e viene da chiederci quante ne mancano a completare l’album di Kanye. Il pubblico avrà qualcosa di nuovo da sentire quando uscirà?

Non lo sappiamo, ma sicuramente Yeezus penserà a qualcosa e sicuramente le tracce che troviamo online non saranno al cento per cento uguali a quelle presenti nell’album, magari alcune non ci saranno neanche. Sappiamo però, che l’attesa fa impazzire i fan, al punto di creare un crowdfunding per divulgare brani inediti.

Se Kanye ha voluto aspettare per far uscire “Yandhi” soltanto quando sarebbe stato perfetto, ha ottenuto l’effetto contrario.

Quali sono i brani leakati?

Negli ultimi giorni sono apparsi online altri quattro brani, l’ultimo è “Law Of Attraction“, trapelato con il titolo “Chakras” e prodotto assieme a un collettivo di artisti. Uno di loro, a seguito del fatto, ha commentato:

I leak non sono per i fan o per amore della musica: è un’invasione della privacy

Gli altri tre singoli sono invece “Bye Bye Baby“, “The Storm” in collaborazione con Ty Dolla $ign e XXXTentacion, e “Alien“.

Tutto l’album è su YouTube

Ieri le cose si sono fatte – forse – più chiare, in quanto su YouTube è stato caricato quello che sembrava essere l’intero album. La stessa persona che lo ha caricato, però, ha anche specificato che non è l’album vero e proprio, ma soltanto quello che stava per essere pubblicato prima che Kanye cambiasse idea e decidesse di rimandarne l’uscita.

Si suppone anche che nessuna di quelle tracce sarà quindi presente in “Yandhi“, dato che ormai sono accessibili a tutti, e che anche il titolo stesso dell’album potrebbe cambiare.

Kanye non ha ancora riferito niente a riguardo. Fateci sapere cosa ne pensate e restate con noi in attesa di novità.

prossimo articolo

Supreme leak season: ecco le date della collezione F/W 19