Sneakers

Issa Rae promuove la creatività con la sua linea di Converse By You

Articolo di

Edoardo Cavrini

Jo-Issa Rae Diop, conosciuta meglio come Issa Rae, è una scrittrice, produttrice e attrice americana che si è fatta conoscere con l’arrivo della web series “Awkward Black Girl“, fino a giungere a uno dei maggiori network televisivi statunitensi, HBO. Da allora il nome della creativa è stato associato a un’idea di self-expression, tema centrale della nuova collaborazione realizzata con Converse e Nicky Fulcher, noto graphic designer e art director.

Il trio ha deciso di realizzare un set di Converse Chuck 70 da customizzare sulla sezione By You del sito di Converse. Le basi della tomaia in canvas tra cui poter scegliere sono disponibili nei colori bianco, navy, beige e viola acceso. Sopra queste tele sarà possibile scegliere tra le grafiche realizzate da Nicky Fulcher, disponibili sia in versione reflective, e non, che riportano frasi come “Celebrate The Wins,” “DO IT ALL!” e “GET OUT OF MY WAY”.

Questa collaborazione vuole spingere la nuova generazione di creativi a seguire le proprie ispirazioni.

Issa Rae

Le Converse By You realizzate da Issa Rae e Nicky Fulcher sono disponibili a partire da oggi sull’e-commerce del brand americano.