Fashion

J Balvin x McDonald’s: la collezione è stata cancellata

Articolo di

Ruben Di Bert

Lo scorso settembre McDonald’s ha inaugurato un ambizioso progetto che nel corso del tempo vedrà la partecipazione di diverse celebrities.

L’iniziativa è partita col botto: i primi due nomi a collaborare con la catena di fast food sono stati nientemeno che Travis Scott e J Balvin, registrando un successo incredibile, sia per quanto riguarda gli speciali menù realizzati per l’occasione, che per le capsule collection in edizione limitata.

Proprio per quanto riguarda queste ultime, oggi è emersa una notizia piuttosto spiacevole. La ricca e coloratissima collezione disegnata da J Balvin è stata infatti cancellata. Ci spieghiamo meglio: tutti gli articoli acquistati durante il drop, dall’abbigliamento agli articoli per la casa, hanno subito alcuni problemi di produzione e perciò non verranno mai fabbricati. Negli ultimi giorni gli utenti che avevano ordinato qualcosa hanno quindi ricevuto da McDonald’s una lettera di scuse che annunciava anche il rimborso dell’ordine. Il team dell’artista, invece, per scusarsi dell’accaduto si sta impegnando nel regalare a tutti un esclusivo beanie.

prossimo articolo

“Medioego” e “Il Mio Amico”: tutti i dischi e i singoli usciti questa settimana