Jack Harlow ha annunciato la release delle New Balance 1906R “Rose Runner”

Dopo anni di attesa e curiosità, Jack Harlow e New Balance hanno finalmente svelato la data di lancio della loro prima sneaker in collaborazione. 

Era infatti il febbraio 2022 quando il rapper di Louisville venne ufficialmente eletto ambassador del brand di Boston. Da allora, i fan hanno atteso con ansia i frutti di questa partnership, che ora si concretizza con una calzatura dal design unico e ricercato.

Il primo capito del sodalizio è dedicato al classico modello da running del 2010 1906R, che per l’occasione si trasforma con un tocco di pura eleganza casual. Il design sportivo e le caratteristiche tecniche della versione originale vengono quindi reimmaginate in un mélange di materiali ricchi e pregiati e in una lussureggiante tavolozza d’ispirazione botanica chiamata “Rose Runner“. 

La tomaia in tessuto di cotone presenta di conseguenza una stampa floreale all-over in stile ricamo, con rivestimenti in pelle magenta. L’intersuola e la gabbia del tallone di colore verde intenso costituiscono una solida base cromatica per il motivo della rosa, mentre la linguetta e i lacci in velluto costituiscono un appeal giocoso e lussuoso.

Il rilascio è previsto per il 4 ottobre online alle ore 10:00.