Jacob Elordi è il nuovo ambassador di Bottega Veneta

Tutti pazzi per Jacob Elordi, Bottega Veneta compresa. La maison appartenente al gruppo Kering ha infatti da poco annunciato ufficialmente di aver scelto l’attore australiano come suo nuovo brand ambassador globale.

La notizia è arrivata attraverso un comunicato stampa diramato dal marchio ai media e un post sul profilo Instagram del direttore creativo Matthieu Blazy in cui si legge la frase “Welcome Jacob!”. Entrambe le comunicazioni sono state accompagnate da uno scatto realizzato dal fotografo statunitense Alec Soth in cui la star della celebre serie “Euphoria” viene ritratta mentre si porta le mani sopra la testa per imitare la sagoma di un coniglietto con il suo solito sguardo ammaliante indossando un particolare maglione color salmone a doppio strato con scollo a V.

Di certo la nomina non arriva come un fulmine a ciel sereno. Oltre a essersi dimostrato uno dei volti più prometti del piccolo e grande schermo grazie alle sue interpretazioni nei film “Saltburn” e “Priscilla”, il talentuoso ventiseienne è infatti considerato una vera e propria icona di stile per la Gen Z e guarda caso non ha mai nascosto la sua passione per la griffe italiana. Sì, perché non solo ha assistito allo sfilata dedicata alla collezione Winter 2022, ma ha anche sfoggiato più volte le creazioni della casa di moda sia sui red carpet che nella vita quotidiana prediligendo soprattutto le borse con l’iconico motivo Intrecciato.