Il tour estivo di Jacquemus prosegue guardando ancora una volta all’Italia. Dopo aver fatto tappa in un suggestivo angolo del Lago di Como, il designer francese ha infatti annunciato attraverso il suo profilo Instagram che porterà la sua collezione Éte a Portofino.
Il pop-up store situato nella località ligure ha da poco aperto i battenti in Calata Marconi 45 ed è stato realizzato in collaborazione con il retailer multibrand Modes. Ad accogliere i visitatori di questo speciale negozio temporaneo ci saranno gli arredi della serie Locus Solus di Gae Aulenti nati dalla partnership con Exteta, mentre l’interno con elementi in legno chiaro e soffitto a volta con mattoni a vista richiamano le atmosfere rustiche tipiche del Mediterraneo.
All’interno è possibile acquistare una selezione di capi prêt-à-porter e accessori uomo e donna caratterizzati dall’estetica romantica del brand, dalle iconiche borse Le Chiquito e Le Bisou ai famosi cappelli di paglia, passando per camicie in lino dal fit rilassato e delle esclusive t-shirt giallo pallido.
La boutique rimarrà aperta fino al 16 ottobre, mentre la prossima destinazione del marchio sarà nel Sud della Francia.