Jah Jah collabora con Salomon a un paio di RX Moc 3.0

Con una community di escursionisti e amanti dell’avventura in continua espansione, Salomon allarga i propri confini andando a unire le proprie forze con il ristorante afro-vegano di Parigi, Jah Jah.

Come celebrazione delle comunità africane e caraibiche, la collaborazione colora la silhouette della Salomon RX Moc 3.0 con tonalità rosse, gialle e verdi che richiamano i colori del continente africano e della diaspora della sua popolazione. Il rosso, per esempio, rappresenta il sacrificio ed è simbolo di resilienza e determinazione. Il giallo invece, gioia e felicità, racchiude al suo interno tutta la ricchezza della diversità e infine, il verde, è un rimando alla terra e allo stretto legame con la natura.

Il modello è realizzato in tessuto senza cuciture antiabrasione e antigraffio, così da poter essere indossato con o senza calze, e presenta una morbida intersuola in schiuma EVA progettata per fornire ritorno di energia e ridurre il carico sui piedi.

Ad oggi la Jah Jah x Salomon RX Moc 3.0 è stata realizzata solamente in pochissime paia F&F ma, stando a quanto annunciato, questo autunno assisteremo al lancio di nuovi modelli in partnership.