JD celebra la sua duffle bag con la campagna “Forever Forward”

Da venticinque anni viaggia sulle spalle di tutti i ragazzi, a tal punto da essere considerata un elemento onnipresente nella cultura giovanile grazie alla sua iconicità, resistenza e funzionalità. Stiamo parlando ovviamente della duffle bag di JD Sports, che è diventata nel tempo un vero e proprio status symbol per le nuove generazioni.

Ed è proprio alle nuove generazioni che il retailer si rivolge con “Forever Forward”, una campagna che utilizza come protagonista la mitica sacca per spronare i giovani a guardare sempre al futuro con creatività e passione.

JD è sempre stato il propulsore della nuova generazione e vogliamo elogiare il posto unico che il marchio ha la fortuna di occupare. Siamo emozionati di presentare “Forever Forward” mentre celebriamo il 25° anniversario della duffle bag, diventata una vera e propria icona.

Chris Waters, Global Group Marketing Director di JD

L’adv dedicato al Natale diventa infatti un tributo alla voglia di esprimere sé stessi, abbracciare la propria unicità e andare sempre verso un cambiamento positivo. A rappresentare questo messaggio ci pensa un cast composto da 14 volti famosi, tra cui spicca il rapper Central Cee, a formare un gruppo di personalità eclettiche appartenenti al mondo dello sport, dell’intrattenimento e della musica in grado di plasmare lo zeitgeist e ispirare la nuova generazione ad abbracciare il suo potenziale.

La campagna prende vita anche negli store JD attraverso una serie di attivazioni rivolte ai consumatori. Nello specifico i negozi di C.C. Porta di Roma, del C.C. Campania, Il Centro (Arese), C.C. Fiordaliso (Milan), Shopville Le Gru (Torino), Nave de Vero (Venezia), C.C. Le Colonne (Brindisi), C.C. Romaest, C.C. I Gigli (Firenze) e C.C. Adigeo (Verona) ospiteranno Gratta & Vinci digitali e Memory Challenge, oltre a offrire la possibilità di personalizzare le proprie sneakers e impacchettare i regali.