Jeff Staple e SABOTAGE hanno svelato la loro limitatissima Air Force 1 in collaborazione

Articolo di

Edoardo Cavrini

Che Jeff Staple fosse un amante degli incredibili custom di SABOTAGE non era un segreto, visti i diversi post di apprezzamento sul proprio profilo Instagram. Nessuno però si sarebbe aspettato una collaborazione tra i due artisti.

Attraverso il proprio profilo Instagram, Jeff Staple ha rivelato una speciale Air Force 1 in collaborazione con SABOTAGE. Sulla scarpa, caratterizzata da sfumature di grigio e beige, emergono dettagli rosa salmone cuciti sullo swoosh e ripresi anche sui talloni, su cui da un lato troviamo la scritta “Staple” con font arabici e dall’altro l’iconica silhouette del piccione. A completare il look, la tongue su cui, per l’occasione, è stato cucito un tab riportante il branding di SABOTAGE, accompagnato dalla scritta “FROM: NYC TO SIN“.

Le paia prodotte sono solamente 30 e verranno rilasciate mediante una raffle a cui ci si potrà iscrivere a partire dal 20 novembre. Un altro metodo per vincere queste Air Force 1 sarà acquistare una t-shirt della collaborazione sul sito di Staple.

Proverete a prenderle?

prossimo articolo

Casio rinnova il proprio passato arricchendolo di preziosi dettagli