Il mondo della moda continua a scommettere su Jeremy Allen White. Dopo le campagne di Calvin Klein che grazie alla sua presenza magnetica sono immediatamente diventate virali sui social, l’attore americano è stato infatti appena nominato come il nuovo brand ambassador di Louis Vuitton.
“Jeremy ha una sicurezza discreta e un’autenticità innegabili. È naturale. Da Louis Vuitton al centro ci sono persone vere che fanno progredire la cultura e Jeremy ne è un esempio. Siamo orgogliosi di accoglierlo in famiglia.”
Pharrell Williams, direttore creativo di Louis Vuitton
La notizia non coglie i fan troppo di sorpresa, visto che il trentaquattrenne newyorkese ha già fatto parlare di sé quando ha sfoggiato al Met Gala 2025 e agli SAG Awards di febbraio dei look creati proprio dalla maison francese.
Inoltre, l’annuncio si allinea perfettamente con i valori del brand ammiraglio del gruppo LVMH, il quale ha scelto di associare la sua immagine a un volto che dal suo ruolo iconico in “Shameless” al personaggio di Carmy Berzatto nell’acclamata serie tv “The Bear” si è affermato come il nuovo sex symbol di Hollywood.