Newyorkese, classe 1991. Segni particolari? Fisico scolpito, sguardo ammaliante e una carriera pronta a esplodere. Molti lo conoscono come Carmen Berzatto di “The Bear”, altri invece se lo ricordano nei panni di Lip Gallagher in “Shameless”. Stiamo parlando di Jeremy Allen White, che alcuni media descrivono con appellativi quali “il nuovo sex symbol di Hollywood” o “il golden boy dello schermo”.
A prova del vortice di successo che sta travolgendo l’attore americano ci sono la recentissima vittoria ai Golden Globe e una campagna firmata Calvin Klein che da giorni sta facendo il giro del web.
Il marchio statunitense ha infatti scelto proprio lui come testimonial del primo capitolo della sua campagna Spring 2024. Jeremy Allen White mette dunque da parte per un attimo il ruolo dello chef più amato delle serie tv e debutta come modello in una serie di scatti che portano la firma del celebre fotografo Mert Alas.
A fare da sfondo c’è New York, la sua città natale, mentre al centro dell’attenzione c’è l’iconico underwear maschile del brand. Tra design intramontabili e nuove declinazioni, la proposta di intimo per la prossima stagione viene elevata dalla presenza scenica dell’attore, ora anche icona di stile da non sottovalutare.