Jerry Lorenzo svela la prossima collaborazione con Vans

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

Abbiamo assistito la scorsa settimana ad uno degli eventi che ha suscitato moltissimo interesse in ambito streetwear e footwear nel quale uno degli store più importanti nostrani, Bottega BackDoor, ha fatto da ponte tra l’Italia e l’America, trasformandosi in un pop-up creato ad-hoc per la nuova collezione di Fear Of God, brand fondato da Jerry Lorenzo.

La collezione, come vi abbiamo già parlato in un nostro articolo, è stata creata come omaggio ai Boston Celtics, di fatti l’intero range di abbigliamento sfrutta le tonalità di verde e bianco (tranne che per le sneakers). Il successo è stato immediato ed il lavoro svolto per creare tutto ciò ne è valso la pena.

Ma Jerry Lorenzo non si arresta. Il designer, in un’immagine postata sul suo account Instagram, ha rivelato la prossima collaborazione F/W 2017 con Vans che vedrà ben 7 modelli, 4 attraverso la linea Vans Vault mentre i rimanenti tre saranno con il classico imprinting FOG.
Firmando una Vans ad un suo fan durante l’evento, Jerry ha citato i versi 24-25 di Giosuè 10 della Bibbia, dicendo che gli sono serviti molto da ispirazione per questa collezione.

prossimo articolo

Continua il sodalizio fra Reebok e Kendrick Lamar