Jerry Lorenzo svela la prossima collaborazione con Vans

Jerry Lorenzo svela la prossima collaborazione con Vans

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

Abbiamo assistito la scorsa settimana ad uno degli eventi che ha suscitato moltissimo interesse in ambito streetwear e footwear nel quale uno degli store più importanti nostrani, Bottega BackDoor, ha fatto da ponte tra l’Italia e l’America, trasformandosi in un pop-up creato ad-hoc per la nuova collezione di Fear Of God, brand fondato da Jerry Lorenzo.

La collezione, come vi abbiamo già parlato in un nostro articolo, è stata creata come omaggio ai Boston Celtics, di fatti l’intero range di abbigliamento sfrutta le tonalità di verde e bianco (tranne che per le sneakers). Il successo è stato immediato ed il lavoro svolto per creare tutto ciò ne è valso la pena.

Ma Jerry Lorenzo non si arresta. Il designer, in un’immagine postata sul suo account Instagram, ha rivelato la prossima collaborazione F/W 2017 con Vans che vedrà ben 7 modelli, 4 attraverso la linea Vans Vault mentre i rimanenti tre saranno con il classico imprinting FOG.
Firmando una Vans ad un suo fan durante l’evento, Jerry ha citato i versi 24-25 di Giosuè 10 della Bibbia, dicendo che gli sono serviti molto da ispirazione per questa collezione.