Jesto fa doppietta con “Mamma Ho Ingoiato L’Autotune” 4 e 5

Articolo di

Greta Scarselli

Jesto ha rilasciato oggi ben due sequel di “Mamma Ho Ingoiato L’Autotune“.

Era dal 2017 che mancava con “MHILA” ed ora è tornato per pubblicare lo stesso giorno sia il quarto che il quinto capitolo. Il rapper ha spiegato che questa decisione è dovuta al fatto che “Mamma Ho Ingoiato L’Autotune 4” non è potuto uscire prima di adesso, nonostante fosse già pronto da tempo. Il quinto, registrato la scorsa estate, è quello che lui reputa il suo preferito tra i due: ha un mood cupo, ma rivela anche un lato romantico e sensibile che non viene mostrato nel quarto.

Entrambi i progetti sono stati completamente prodotti dal fidato Pankees e il secondo è stato anticipato nelle scorse settimane con il singolo “Lontani“. Jesto ha inoltre svelato di avere già pronto il prossimo album ufficiale, ma non è chiaro se si tratti di “Supershallo 4“, anch’esso finito ormai dal 2017, o se di un progetto completamente nuovo che seguirà “Buongiorno Italia“.

Sicuramente sappiamo che quest’anno la musica di Jesto non mancherà. Ascoltate qui sotto “Mamma Ho Ingoiato L’Autotune 4 & 5” e fateci sapere qual è il vostro preferito.

prossimo articolo

Nike celebra la nightlife giapponese con la “Tokyo Neon Collection”