Music

Jesto ha pubblicato anche il quarto capitolo di “Supershallo”

Articolo di

Greta Scarselli

Dopo l’uscita di “Mamma Ho Ingoiato L’Autotune 4 & 5“, Jesto ha pubblicato anche “Supershallo 4“.

Che il rapper avesse ancora qualcosa in cantiere era chiaro, ma non ci era stata fornita alcuna informazione su cosa e quando. Il quarto capitolo di “Supershallo” è arrivato a sorpresa e chiude probabilmente le porte col passato. Il mixtape, come il primo dei due EP sopracitati, risale infatti al 2017, prigioniero di un periodo in cui Jesto non è riuscito a pubblicare musica.

Il progetto è composto da 14 tracce in free download che potete scaricare direttamente dal suo sito ufficiale. “Supershallo 4” ripropone tre brani che abbiamo già sentito anni fa e che non possiamo aver dimenticato: l’esuberanza di “Rap God 2“, la nostalgia di “Quando Andavo A Scuola” e l’introspezione di “Leopardi“. Le basi utilizzate sono tutte quante appartenenti ad artisti americani, fatta eccezione per 3 produzioni che hanno richiamato la presenza di Pankees. Si tratta di “John Lennon”, “Esco” e “RPGD2 RMX”.

Andate a scaricare “Supershallo 4” e ascoltatevelo in cuffia. Non resta che chiedersi cosa ci aspetta questo 2019, visto che per adesso è iniziato alla grande.