A distanza di tre anni dall’ultima volta, JJJJound e PUMA tornano a unire le loro forze per presentare una nuova capsule collection di sneakers in collaborazione.
Se nel 2022 il brand di Justin Saunders aveva scelto come protagonista della sua partnership con il marchio tedesco le iconiche Suede, ora l’attenzione si sposta su una delle silhouette più gettonate dell’ultimo periodo: la Mostro.


Il modello originariamente lanciato nel 1999, che si ispira a un ibrido tra le scarpe chiodate da sprint degli anni Sessanta e le calzature da surf degli anni Ottanta, è stato infatti rielaborato dallo studio con sede a Montréal con il suo tipico tocco minimalista. Ecco allora che la tomaia della sneaker è stata declinata in suede con dettagli in pelle e un Formstrip traforato nelle colorazioni “Dark Chocolate” e “Deep Navy“, mentre la classica chiusura a strappo è stata sostituita dai lacci. Inoltre, a rifinire il tutto ci pensa un piccolo co-branding posizionato sul tallone che aggiunge un tocco di esclusività.
La release di entrambe le colorway è prevista per il 14 giugno presso selezionati retailer.