JJJJound e Vans tornano a collaborare per la terza volta 

JJJJound e Vans hanno scelto il mese di luglio per presentare la loro terza collaborazione. Ponendo le proprie attenzioni su una meticolosa rivisitazione di tre modelli classici di Vans, il collettivo con sede a Montréal ha dato vita a un set di tre silhouette realizzate per essere indossate con ogni outfit.

La collezione firmata JJJJound e Vans comprende la Vans Authentic VLT LX, originariamente chiamata Vans #44, la Classic Slip-On VLT LX, la Vans Style #98 di una volta e la Sk8-Mid VLT LX. Ognuno di questi modelli è poi contraddistinto da una tomaia realizzata in cotone organico bianco, colore che troviamo riproposto su tutto il corpo delle scarpe, dai lacci alla suola.

In termini di costruzione sono state applicate alcune piccole modifiche alle Classic Slip-On, che per l’occasione sono state liberate dal materiale di supporto per ottenere una silhouette non strutturata e più morbida. Anche la Sk8-Mid è stata rivista: come per la collaborazione uscita due anni fa, JJJJound ha combinato il cotone organico della tomaia a pannelli in pelle scamosciata.

La collaborazione sarà disponibile per l’acquisto sullo store online del collettivo a partire dal 20 luglio, e successivamente dal 28 su quello di Vans e presso retailer selezionati.