JJJJound firma due ASICS GT-2160

A circa due anni dalla prima volta in cui hanno collaborato, ASICS e JJJJound sono tornati a unire le loro forze per presentare una mini capsule collection footwear che trae ispirazione dall’estetica dei corridori negli anni 2010.

Se in precedenza i due brand si sono concentrati sulla GEL-Kayano 14, la protagonista della stagione autunno/inverno 2024 è la GT-2160, silhouette appartenente alla linea GT-2000 che grazie alla sua capacità di fondere stile e funzionalità rappresenta molto bene il fascino del mondo della moda per i modelli da running.

In questo caso, la scarpa è stata interpretata dal marchio di Montreal nelle colorazioni “White/Black” e “Black/Pure Silver”. La prima variante cromatica si distingue per una tomaia in mesh bianco con sovrapposizioni grigie e accenti in “Safety Yellow” che garantiscono maggiore visibilità e un aspetto contemporaneo. La seconda versione, invece, offre un look total black con finiture argentate riflettenti. Entrambe vantano ovviamente la presenza della tecnologia GEL nella suola per garantire un’ammortizzazione ottimale e un uso discreto del co-branding.

Il lancio di ambedue le colorway avverrà online il 31 ottobre.