JJJJound ha presentato le sue New Balance 2002R

Continua la collaborazione tra JJJJound e New Balance che dopo una serie di New Balance 990, declinate in tutte le loro varianti, dalla v3 alle v4, ed essersi espansa lo scorso anno alle 991 Made in UK, arriva adesso sulle celebri New Balance 2002R.

La silhouette, scelta per la prima volta da Salehe Bembury e poi diventata popolare grazie all’introduzione del Protection Pack, è stata scelta da JJJJound per essere rivisitata in chiave minimalista.

Lo studio canadese con sede a Montréal, celebre per le proprie partnership minimaliste, ha annunciato tramite un post sul proprio account Instagram l’arrivo di questa nuova collaborazione con New Balance. Dai primi scatti pubblicati possiamo vedere una scarpa contraddistinta dalla classica tomaia in mesh e suede, tinta però con sfumature celesti che si combinano ad accenti di grigio. Completa il tutto il branding di JJJJound stampato sulla linguetta , e la “N” ricamata lateralmente abbinata alla suola, la stessa delle 860v2.

In attesa ancora di una data di uscita ufficiale, queste JJJJound x New Balance 2002R dovrebbero arrivare entro la fine del 2023 sullo store online dello studio canadese e sul sito di New Balance.