Il 2022 è stato un anno con la “A” maiuscola per JJJJound. Grazie all’aiuto di incredibili collaborazioni, lo studio con sede a Montréal è riuscito a spaziare ampliando sempre di più il proprio pubblico. Ora, ad appena qualche giorno di distanza dalla release delle Asics GEL-Kayano 14, ecco comparire i primi indizi riguardanti il prossimo partner scelto da JJJJound: Puma.
Il colosso sportivo tedesco si trova dunque a unire le forze con uno dei nomi più caldi del momento per la realizzazione di quelle che sembrano a tutti gli effetti due colorazioni di Puma Suede. L’anteprima, pubblicata sul profilo Instagram di JJJJound, mostra due silhouette estremamente raffinate e minimaliste in termini di dettagli, branding e colorazioni.
Per l’occasione l’iconica Puma Suede è stata rivisitata in due varianti, una grigio chiaro e l’altra beige. Entrambe le colorazioni lasciano invariata la struttura della scarpa e vengono arricchite da piccoli dettagli inseriti dietro al tallone, dove compare il logo “JJJJound” impresso in oro su una base di pelle bianca.
L’uscita delle JJJJound x Puma Suede, a differenza delle precedenti collaborazioni sarà più limitata. Secondo quanto affermato dal marchio, infatti, la partnership sarà rilasciata esclusivamente in Cina.