È ricominciato un anno ricco di collaborazioni in ambito sneakers per JJJJound che, dopo la partnership insieme a Salomon, ha anticipato l’arrivo di una nuova collab. Per la prima volta, dopo una serie di silhouette realizzate insieme a New Balance, l’ultima è stata la 991, lavorerà insieme ad adidas a un set di Samba.
Non sorprende ritrovare il nome di questo modello al centro di un altro progetto collaborativo. La Samba, in questi due ultimi anni è infatti stata protagonista di numerose partnership, e continua a confermarsi uno dei modelli di maggior successo nel 2023.
Le silhouette che vedremo in collaborazione con JJJJound saranno due, entrambe accomunate da un’estetica semplice e un branding minimale in cui a risaltare sono le tre strisce di adidas ricamate al lato e il logo di JJJJound impresso in oro dietro al tallone. Il primo modello è molto simile alla versione OG, con una tomaia in pelle nera combinata a inserti bianchi e a un’intersuola color gomma. Il secondo modello, invece, è interamente rivestito da suede beige.
Al momento non sono ancora state condivise informazioni riguardo l’uscita di queste JJJJound x adidas Samba, nonostante si inizi a vociferare di un drop previsto per i primi mesi del 2024.