Dopo aver curato la direzione creativa della collezione “Conversations Amongst Us”, Joe Freshgoods continua a raccogliere successi con la sua collaborazione insieme a New Balance.
Archiviato il capitolo della linea capeggiata dalle 2002R e dalle 550 caratterizzate da un color crema e sfumature gialle, il designer di Chicago si prepara ora a presentare una nuova capsule che prende il nome di “Inside Voices“.
Al centro della line up spicca la New Balance 9060, calzatura che presenta un aspetto decisamente più chunky rispetto ad altre silhouette del brand grazie all’intersuola realizzata tramite l’accostamento di numerose linee curve con gli stessi colori proposti sulla tomaia in mesh e suede. La sneaker, soprannominata “Inside Voices“, sarà resa disponibile in due differenti colorazioni, “Penny Cookie Pink” e “Baby Shower Blue“.
La capsule di capi d’abbigliamento è invece composta da una varsity jacket, un’altra giacca d’ispirazione workwear, felpe e joggers. Il tutto si contraddistingue per stampe, patch e ricami logati dall’estetica vintage.
La selezione di apparel sarà acquistabile online a partire da oggi, mentre le sneakers verranno rilasciate il 20 maggio sullo store online di New Balance. Trattandosi di un drop US, l’arrivo in Europa di tutta la collezione sembrerebbe esser stato posticipato di qualche settimana. Restate con noi per non perdervi alcuna news a riguardo.